Modalità di accredito operatori del settore

È possibile richiedere un solo ingresso gratuito per esercizio/partita iva valido per una giornata previa registrazione online possibile fino al 16 giugno – non sarà possibile l’accredito direttamente alla manifestazione.
L’accredito è riservato ai titolari di:
RISTORANTI
ENOTECHE
SOCIETÀ DI DISTRIBUZIONE BEVERAGE (in tal caso, sono ammessi gli agenti operanti nella stessa società e possessori di propria partita iva)

Modalità di accredito operatori stampa

1. Giornalisti iscritti all’albo
I Giornalisti professionisti e pubblicisti entrano all’evento gratuitamente previa registrazione online: un solo ingresso è valido per una sola giornata di manifestazione. Per averne diritto bisogna essere iscritti all’Ordine dei Giornalisti italiano o del proprio Paese, essere muniti di tesserino professionale in corso di validità, e avere in corso una collaborazione attiva con una testata giornalistica DI SETTORE.

NON SARANNO CONSIDERATE RICHIESTE PROVENIENTI DA ALTRI SETTORI.

2. Collaboratori, praticanti, freelance, fotografi e video operatori non iscritti all’albo
I collaboratori, praticanti, freelance, fotografi e video operatori non muniti di tessera professionale e facenti parte del settore enogastronomico, hanno diritto ad un solo ingresso valido per una sola giornata di manifestazione, previa conferma da parte nostra. NON SARANNO CONSIDERATE RICHIESTE PROVENIENTI DA ALTRI SETTORI.

3. Blogger
I titolari di Blog enogastronomici, non altrimenti iscritti all’albo dei giornalisti, possono fare richiesta di un solo ingresso gratuito valido per solo un giorno di manifestazione.
Il blog deve risultare attivo e dai toni e contenuti enogastronomici. NON SARANNO CONSIDERATE RICHIESTE PROVENIENTI DA ALTRI SETTORI.